Capitolo 1: Presentazione della nostra organizzazione

1. Quali sono gli obiettivi della sovvenzione per il nostro pacchetto speciale di 14 settimane?

Ci sono diversi obiettivi:
Fornire ai membri un ambiente sano e pacifico, lontano dall’epidemia e dallo stress.
Scopri uno stile di vita basato sull’ecologia, sul mutuo soccorso, sulla prevenzione e sulla protezione dal rischio epidemico
Tenere i nostri membri lontano dal rischio di contaminazione.

2.Come sfuggire al VIRUS?

Di fronte all’attuale allerta sul rischio epidemico, abbiamo scelto di sviluppare, con i nostri partner MUNDIVIAGENS, OPERATORE TURISTICO con sede in Portogallo, la protezione delle soluzioni di prevenzione contro il rischio epidemico e nel quadro dello sviluppo sostenibile durante i soggiorni di lunga durata per gli anziani e le loro famiglie, con 13 settimane Sovvenzionato al 100% con l’obiettivo di consentire ad amici e familiari di rendersi utili nella nostra catena di aiuti di solidarietà.
Il piano di prevenzione del rischio epidemico attuato riguarda tutti gli aspetti della vita quotidiana: la gestione dei locali, i pasti, i nostri team e il supporto per i membri beneficiari. Offre ai nostri membri un programma di attività antistress per supportare al meglio i nostri membri di fronte all’attuale crisi sanitaria.

3. Chi siamo / Cosa facciamo?

Siamo un’organizzazione per lo sviluppo sostenibile con un club di ecoturismo. La nostra missione è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla protezione dell’ambiente e contribuire a prendere misure utili per combattere il riscaldamento globale.
Attualmente, i nostri sforzi si concentrano sulla protezione contro l’epidemia, per i più vulnerabili, in particolare gli anziani.
La nostra rete di agenzie di viaggio creata nel 1995 ha acquisito 25 anni di esperienza con un team specializzato nel turismo da oltre 4 decenni. Un gruppo di associazioni per lo sviluppo sostenibile sta realizzando azioni per l’ecologia e in particolare, al momento, per la protezione contro il virus, con il nostro Club di ecoturismo.

4. Cosa offriamo?

Si tratta di soggiorni “a lungo termine” con la nostra formula di pacchetto agevolato di 14 settimane in Portogallo e Spagna.

5. Qual è la nostra missione?

Aumentare la consapevolezza della protezione ambientale, partecipare e contribuire a misure utili contro il riscaldamento globale.
Principalmente, in questo periodo di grave crisi sanitaria, stiamo combattendo contro la diffusione del virus attuando un programma anti-contaminazione.
Questo nuovo programma “antivirus” ti consente di beneficiare della formula del pacchetto di 14 settimane, la prima settimana che ti viene offerta a 980 euro e le restanti 13 settimane finanziate al 100% dalla nostra catena di solidarietà e mutuo soccorso.

6. Come lo facciamo?

Famiglie e gruppi si iscrivono alla nostra offerta registrandosi sul sito con un codice di riferimento “programma anti-contaminazione” che viene loro inviato. Ogni membro può sponsorizzare diverse persone e quindi convalidare ulteriori settimane gratuite.
Una volta registrati, queste persone chiamate “figliolini” beneficeranno della formula del pacchetto di 14 settimane.

7. Qual è lo scopo della nostra organizzazione?

Diversi scopi nella nostra Organizzazione per lo sviluppo sostenibile con il nostro Club di ecoturismo:
a-. Vacanze utili, con i seguenti obiettivi:
– promuovere l’accesso a soggiorni “a lungo termine” per i nostri membri
– che i nostri membri beneficino dei numerosi vantaggi del “programma anti-contaminazione” e siano coinvolti il meno possibile durante le loro permanenze in azioni di prevenzione, benessere e tranquillità per tutti.
b-. La nostra organizzazione per lo sviluppo sostenibile, con i seguenti obiettivi:
– Attuazione di mezzi eccezionali per combattere questa crisi sanitaria: squadre di pulizia industriale che seguono procedure di disinfezione molto rigorose, raccomandate dall’OMS, per i locali e tutte le attrezzature utilizzate o disponibili, nonché misure per l’igiene migliorata per la preparazione e la consegna di pasti forniti agli occupanti.
La nostra “organizzazione per lo sviluppo sostenibile” prevede inoltre la costruzione di numerosi eco-villaggi turistici, tutti nel quadro dello sviluppo sostenibile promuovendo la creazione di posti di lavoro.
c- La nostra organizzazione offre formazione:
La nostra organizzazione offre tutta la nostra formazione in diverse lingue in Portogallo e Messico.

8. Vuoi una vacanza utile e indimenticabile?

a. Vacanze utili:
Le vacanze utili rappresentano un impegno attorno a un progetto unito, culturale e ambientale in cui si può essere coinvolti in un periodo di tempo libero. L’obiettivo è di progredire per lo sviluppo personale contribuendo nel contempo a un progetto utile per l’ambiente.
b. La nostra missione :
Sviluppare alternative con il coinvolgimento di famiglie e gruppi in modo che tutti possano beneficiare delle attività di vacanza e tempo libero organizzate secondo un approccio inclusivo e partecipativo che li porta a diventare attori delle loro vacanze e del tempo libero.
I nostri scopi principali sono:
Introdurre vacanze utili a famiglie e gruppi di associazioni e società sportive,
Difendere i valori di una grande avventura umana basata su tolleranza, convivenza, aiuto reciproco e solidarietà,

Capitolo 2: Programma anti-contaminazione

1. Chi può beneficiarne?

Qualsiasi persona o gruppo che desideri fuggire dalla crisi sanitaria e vivere nelle massime condizioni di prevenzione, igiene e sicurezza.

2. Possiamo finanziare la prima settimana del pacchetto senior per soggiorni di 14 settimane in eco-punti?

20 buoni eco-point da 50 eco-points ciascuno ti permetteranno di finanziare la prima settimana del tuo pacchetto di 14 settimane.

3. Se il numero di partecipanti è superiore a 10 persone, come posso beneficiare dei punti ecologici?

Se il numero di persone nel tuo gruppo è superiore a 10 persone, verrà effettuato il numero di prenotazioni. Per ogni registrazione di ospiti sponsorizzati, è sufficiente indicare nello spazio dei commenti del modulo di prenotazione, i dettagli di contatto e i riferimenti degli ospiti beneficiari del leader del gruppo. Queste informazioni saranno convalidate per telefono ed e-mail dopo la convalida di ciascuna registrazione.

4. Esiste un servizio WiFi, in tal caso a quali condizioni?

Sì in 4G

5. Quali bevande sono incluse nella pensione completa?

1 aperitivo + 1 bottiglia di vino ¾ litro per 2 persone o 2 birre 33 cl a scelta

6. Qual è il requisito per i biglietti aerei?

Il biglietto aereo in uscita è incluso.
Per il biglietto di andata e ritorno, 1 biglietto aereo = 1 coupon eco-point (se il biglietto non supera i 200 euro, altrimenti sarà necessario il numero di coupon eco-point per recuperare l’importo del biglietto aereo)

Capitolo 3: Vantaggi della costruzione della catena di sostegno “anti-contaminazione”

1. Lo spirito del nostro club di ecoturismo / anti-contaminazione:

Le attività sono svolte in uno spirito di famiglia rispettoso dell’ambiente, un’atmosfera amichevole e in una dinamica di collaborazione.

2. Raccogliere e beneficiare di punti ecologici

Gli eco-punti ricevuti consentono di pagare gli extra in loco.
Guadagni punti ecologici, con la nostra formula di invito per i nuovi membri, questo genera “eco-sponsor” 300 punti ecologici per ogni persona invitata e la possibilità di beneficiare del nostro pacchetto di 14 settimane con 13 settimane di sussidio al 100%. 1 eco-punto corrisponde al valore di 1 euro. Con questi punti ecologici, tutti possono utilizzare tutti i servizi e le attività e acquistare i biglietti aerei.

Capitolo 4: Il programma di sponsorizzazione

1. Chi può essere un membro?

Può essere un membro, qualsiasi adulto e disposto a essere coinvolto nella nostra missione di educare il pubblico alla protezione dell’ambiente, a partecipare e aiutare a prendere tutte le misure necessarie per combattere il riscaldamento globale e il cambiamento, creando una catena per “l’anti-contaminazione” soggiorni.

2. Come si diventa membri?

Dopo la registrazione, ti verrà inviata un’email con la conferma della registrazione e il codice di riferimento del membro. Questo può essere usato per invitare altre persone e aumentare la catena di solidarietà e finanziare le 13 settimane sovvenzionate al 100%.

3. Cessazione dell’iscrizione al membro

L’organizzazione si riserva tutti i diritti di annullare l’iscrizione di un membro nei seguenti casi:
a.- in merito alla promozione del nostro programma di soggiorni a catena “anti-contaminazione” nei villaggi di ecoturismo.
b.- inosservanza delle norme di prevenzione e protezione relative ai rischi di un’epidemia durante il soggiorno.
c.- un minimo di coinvolgimento e collaborazione durante i soggiorni di “anti-contaminazione” per la prevenzione, il benessere e la sicurezza di tutti.

4. In che cosa consiste il programma di invito “figlioccio”?

Consiste nel promuovere il nostro nuovo concetto di club di ecoturismo, al fine di sensibilizzare più persone alla minaccia di distruzione del nostro ambiente e alle sue conseguenze sulla nostra vita in modo che insieme possiamo aiutare a “salvare il pianeta” e soprattutto adottare le giuste azioni preventive di fronte all’epidemia.
Di conseguenza, le persone che creano la nostra catena per la promozione del nostro nuovo concetto di club di ecoturismo, ricevono punti ecologici che consentiranno loro di beneficiare di soggiorni “a lungo termine” nei nostri villaggi di ecoturismo e di partecipare alla prevenzione contro i virus.

4. Che cosa guadagni dalla sponsorizzazione?

Guadagni coupon eco-point.
1 sponsorizzazione = 6 coupon da 50 eco-punti ciascuno, per un totale di 300 eco-punti che ti consentono di convalidare una settimana sovvenzionata al 100% come parte del pacchetto senior per soggiorni di 14 settimane.
Valore di 1 punto ecologico = 1 euro
I minori di 18 anni possono beneficiare di buoni eco-point accumulati da un membro della loro famiglia.

5. Quali sono le condizioni per l’acquisto di coupon eco-point?

Per acquisire punti ecologici, è sufficiente comunicare ai propri ospiti il riferimento ospite beneficiario che fornisce al momento della registrazione tramite il modulo di prenotazione.
Una volta che la prenotazione è stata registrata con questo riferimento, convalidata e pagata, beneficiate del saldo di 300 punti ecologici sul vostro conto.
Dopo aver acquistato il loro primo pacchetto di 14 settimane per € 980, il tuo ospite riceverà un riferimento ospite beneficiario. Questo gli permetterà, quindi, di acquisire punti ecologici con le sue sponsorizzazioni.

6. Come vengono finanziati i finanziamenti per le 13 settimane in assenza di sponsorizzazioni e punti Eco?

In assenza di sponsorizzazioni e punti Eco la settimana agevolata in pensione completa, attività escursionistiche, giardinaggio, yoga, protezione contro il rischio epidemico, il biglietto aereo di sola andata è offerto a € 294 a persona a settimana.

Capitolo 5: Funzionamento della formula del pacchetto di 14 settimane al prezzo di una settimana

1. Qual è il prezzo del pacchetto di 14 settimane?

Il prezzo del pacchetto è di 980 euro e ricevi 13 settimane di sussidi al 100%.
Pertanto avrai un totale di 14 settimane = 98 giorni o 10 euro al giorno.

2. Come è possibile avere 14 settimane al prezzo di 1 settimana?

Beneficiamo di varie sovvenzioni nel campo dell’ecologia e dell’ecoturismo e abbiamo diverse sponsorizzazioni per tutti i marchi che utilizziamo.
Dall’inizio di MARZO 2020, abbiamo cambiato e utilizzato questi sussidi per soggiorni di lunga durata “Anti-contaminazione”.
Tutto ciò ci consente di essere in grado di offrire i nostri pacchetti a prezzi 10 volte più economici rispetto al prezzo normale di un tour operator.

3. Dove andare con il nostro pacchetto “Anti-contamination” di 14 settimane

Puoi andare in Spagna e Portogallo.

4. Quali servizi sono inclusi nello speciale pacchetto “Anti-contamination” di 14 settimane?

Biglietto aereo di sola andata, auto da 5 a 9 posti, sistemazione in villa con Wi-Fi 4G, giardino individuale, servizi di pensione completa, guide escursionistiche, ginnastica, attività di fitness e yoga, orto e fiori nel suo giardino privato.

Capitolo 6: Prezzo e condizioni del pacchetto di 14 settimane

1. Qual è il valore del pacchetto di 14 settimane?

Il pacchetto di 14 settimane viene acquistato al prezzo di 980 euro.
Questa è un’offerta eccezionale concessa a chiunque per 980 euro equivalenti a 10 euro al giorno

2. Cosa è incluso e non incluso nell’importo di 980 euro per il soggiorno “anti-contaminazione”?

Comprende alloggio in una casa, da 2 a 4 camere da letto, con giardino privato con pensione completa, biglietto aereo di sola andata, auto a noleggio, palestra e attività di yoga naturale, trekking, giardinaggio.
Pertanto, segnaliamo che tutti questi servizi costeranno nella nostra formula del pacchetto di 14 settimane, vale a dire 98 notti 10 euro a notte.